Il sogno di festeggiare il proprio matrimonio in un castello e rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita può prendere forma. Il Castello di Oviglio è una location unica e suggestiva, ristrutturata e predisposta ad accogliere fino a 210 invitati. Il castello ospita un unico appuntamento nuziale al giorno così da mettere a disposizione tutti gli ambienti interni ed esterni per i vari momenti del ricevimento e creare un percorso che vede coinvolti punti diversi. Il grande parco superiore con piante secolari per un ricco cocktail iniziale con il quale accogliere i propri ospiti, il salone dei ricevimenti per il servizio delle portate principali del menu e la suggestiva corte ai piedi del Castello con il suo platano bicentenario per la parte finale di festa a partire dal taglio della torta per poi proseguire con musica e balli con l’emozionante cornice del Castello illuminato.
Impostazione che è possibile mantenere anche in caso di brutto tempo o nella stagione invernale sfruttando ambienti interni al Castello diversi tra i quali, oltre al salone dei ricevimenti e gli altri spazi del piano nobile, la sala delle antiche cucine e quella delle ex scuderie.
UN CASTELLO IN PIEMONTE
PER IL GIORNO PIù IMPORTANTE DELLA TUA VITALA CERIMONIA
La cerimonia religiosa può essere celebrata nella vicinissima chiesa parrocchiale del comune di Oviglio e la suite del castello offerta agli sposi sarà la cornice perfetta per l’emozione dei preparativi alla cerimonia.
IL RICEVIMENTO
Lo staff è sempre orientato a facilitare l’organizzazione del ricevimento alle coppie di sposi che decidono di festeggiare le loro nozze al Castello di Oviglio. Si occuperò quindi direttamente degli addobbi floreali personalizzati sia dei tavoli che degli spazi comuni, della stampa dei menu oltre che del tableau de mariage e dei segnatavolo. Potrà poi suggerire diversi contatti della zona per l’intrattenimento musicale, parrucchieri ed estetisti, spostamenti a mezzo navetta, ma anche carrozze ed auto d’epoca, per rendere l’evento nuziale davvero indimenticabile.
LA NOSTRA CUCINA
Le cucine interne del Castello potranno curare l’intera realizzazione del banchetto proponendo una gastronomia dai sapori importanti affiancata da una cantina di eccellenza.